ACCESSO SEGRETERIE – MISURE CONTENIMENTO COVID-19


In base al DPCM del 4 marzo 2020, al DPCM 8 marzo 2020, al DPCM 9 marzo 2020 e alla Circolare MIUR 0000279 dell’8 marzo 2020, al fine di contenere la potenziale diffusione del COVID-19, limitatamente al periodo dal 10 marzo 2020 al 3 aprile 2020, sono definite le seguenti regole per l’accesso agli uffici di segreteria da parte del pubblico:

  • Gli uffici possono essere contattati telefonicamente dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 al numero 0733/262200.
  • Si possono inviare le richieste anche tramite mail utilizzando mcPpc04000q@istruzione.it ovvero specificando in oggetto: ufficio di riferimento (alunni, personale, amministrazione).
  • Il ricevimento in presenza, previsto solo in casi indifferibili, verrà effettuato, dopo autorizzazione del Dirigente Scolastico, previo appuntamento da richiedere telefonicamente o per mail tramite i recapiti sopra indicati e nel rispetto delle raccomandazioni di cui ai DPCM vigenti.

Si ringrazia per la consueta collaborazione, cordiali saluti