CONCORSO #CIAKTOUR


#ciaktourNell’ambito del progetto “CST MACERATA CONDIVIDE” è stato promosso un concorso per studenti delle Scuole Secondarie Superiori della provincia di Macerata dal titolo “Ciaktour”.

Il concorso è rivolto agli studenti iscritti alle Scuole Superiori della provincia di Macerata che si apprestano a frequentare, nell’anno scolastico 2020-2021, le classi 3°, 4° e 5°. Per partecipare bisogna produrre un video di massimo 3 minuti che racconti e promuova il territorio provinciale, mettendo in evidenza gli aspetti naturalistici, culturali, artistici ed enogastronomici, anche utilizzando dati e informazioni della sezione Turismo del Portale territoriale della provincia di Macerata. La partecipazione può essere individuale o di gruppo (gruppi costituiti da massimo 3 studenti).

Riteniamo che questo concorso possa essere un’opportunità anche per individuare attività e percorsi alternativi dedicati agli studenti, in linea con la normativa Covid vigente.
La scuola di provenienza degli studenti partecipanti, ed in particolare quella dei vincitori, avrà inoltre la massima visibilità sia nel Portale territoriale provinciale che nei media e nei canali social.

Auspichiamo pertanto che vogliate coinvolgere i vostri studenti dando la massima diffusione a questa opportunità per i nostri giovani e per il nostro territorio.

E’ possibile reperire tutte le informazioni per partecipare a questo link:
https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/superiori/