Formazione docenti ai Seminari di aggiornamento “Nuovi scenari educativi. Scuola comunità sociale e territorio” – S.O.F.I.A. ID 26792 – iscrizioni aperte fino al 25/02/2019


Martedì 12 febbraio u.s. si è tenuto il primo incontro del percorso in oggetto organizzato grazie anche all’impegno dell’ISREC di Macerata.

E’ stato molto interessante e significativo per l’Ambito n. 0008 Marche,  dove il sisma ha cambiato per sempre il “paesaggio esterno ed interiore…”.

A causa di un blocco della piattaforma S.O.F.I.A. nei giorni scorsi è possibile che alcuni docenti non hanno avuto la possibilità di iscriversi.

Si informa che iscrivendosi e partecipando ai prossimi 3 incontri, sarà possibile avere comunque l’attestato di partecipazione con una frequenza pari al 75% del monte ore.

Si sottolinea che il prossimo seminario, lunedì 25 febbraio p.v., sarà tenuto dai professori  Italo Fiorin e Simone Consegnati, esperti di chiara fama.

Si ricordano le date dei seminari,  tutti presso la sede dell’I.C. “Lucatelli” di Tolentino, dalle 16:00 alle 19:00 :

· lunedì 25 febbraio 2019 (la programmazione potrà essere spostata liberamente in uno dei giorni successivi preferibilmente in team)

· giovedì  7 marzo 2019

· venerdì 29 marzo 2019